il modo migliore per gestire il tuo business
AD UN COSTO INFERIORE E SU SCALA GLOBALE

Sage X3 elimina la complessità dalla gestione aziendale. Semplifica chiaramente ogni aspetto dell’attività, lasciando l’autonomia e l’agilità necessarie a gestire ogni esigenza futura, in qualsiasi parte del mondo ci si trovi. Chi sceglie Sage X3 sceglie la soluzione per la gestione aziendale di ultima generazione che accelera la crescita e preserva l’agilità delle aziende.

PERFORMANCES
Velocizza Processi e flussi, rotazione degli stoccaggi ,risposta al cliente, risultati e approfondimento sui costi
Semplifica la gestione di tutte le operazioni di distribuzione e IT
Flessibile nell’uso, nella configurazione , nelle opzioni di sviluppo e nel cloud
SEMPLIFICA LA CRESCITA DEL TUO BUSINESS


COPERTURA MONDIALE
SETTORI DI APLICAZIONE
Amministrazione
Customer Service
Vendite
Acquisti
Inventario
Produzione
Workspace
Report
Collaboration
Nuove funzionalità - update 11
Sage X3 versione è stato rilasciato con alcune nuove funzionalità tra cui un nuovo modulo di gestione del progetto, lo schedulatore di produzione nel settore manifatturiero, miglioramenti di gestione finanziaria, e nuove opzioni per soluzioni complementari specifici del settore e app collegate.Diamo uno sguardo più da vicino ai migliori nuove funzionalità.
Gestione progetti
Il nuovo Project Management Module fornisce strumenti di pianificazione e di monitoraggio per soddisfare le esigenze delle organizzazioni project-based nei settori manifatturiero e dei servizi.
Al centro della gestione del progetto è la struttura di lavoro e ripartizione del bilancio che consente di controllare i costi, ritardi e le risorse. Il nuovo modulo è interamente integrato nel processo di ERP con collegamenti alla contabilità, vendite, acquisti, ordini di lavoro, e MRP.
Nuovo scheduler di produzione (Manufacturing)
Attraverso un accordo OEM globale, Sage ha introdotto un nuovo componente pianificazione e programmazione integrata per Sage X3 chiamato Production Scheduler. La nuova pianificazione di produzione offre funzionalità di pianificazione e programmazione avanzate in tempo reale ed è nativamente progettato per un ambiente multi-utente. Tra le molte caratteristiche, Production Scheduler offre diversi opzioni di lead-time, di rotture e per supportare problemi di produzione rapidi decisionali sul dimensionamento (capacità, le decisioni di subappalto, ordine di lavoro time-shifting, ecc).
Gestione finanziaria
Sage X3 update 11 introduce una notevole varietà di miglioramenti alle funzionalità di base della gestione finanziaria tra cui alcuni dei seguenti punti salienti:
• Migliorato processo varianza conversione di valuta
• Nuovo pre-consolidamento finanziario in tempo reale
• Gestione avanzata estratto conto bancario con la corrispondenza delle transazioni automatizzate
• controllo del credito migliorato con il cliente blocco / sblocco
• Velocità e prestazioni miglioramenti in diversi processi finanziari
Sage X3 Aggiornamento 11 Disponibilità
Sage X3 versione 11 sarà tradotto e disponile in Italia per la fine del quarto trimestre 2017